Vita frenetica da mamma! con Fitbit

Ciao sono Chiara, mamma di due bimbe, lavoratrice e sportiva. I tre ruoli fanno già capire quanto è frettolosa la mia giornata!

Ho conosciuto FITBIT ALTA HR tramite Elaine, la mia insegnante di MammaFit, eh sì, come vi dicevo amo losport e per farlo ho trascinato anche la mia bimba piccola con me.

Quando ho iniziato ad usare ALTA HR eroancora a casa in maternità, quindi il ritmo della mia vita era molto più tranquillo. I battiti erano regolari, le ore di sonno molte di più. Potevo permettermi di bere un caffè con le amiche, fare shopping e organizzare la cena quando le bimbe erano all’asilo, per controllare se il mio corpo stava svolgendo abbastanza attività c’era ALTA HR, che puntualmente mi segnalava le calorie smaltite nei miei giretti, tramite la fantastica APP e mi consigliava così se aggiungere una corsetta oppure no.

E’ da un mese e mezzo che ho ripreso a lavorare ed il ritmo di vita è incredibilmente accelerato! Ora i battiti sono aumentati, corro sempre, ma non per sport, per arrivare al lavoro, per arrivare a casa dalle mie bambine… Il bello di ALTA HR è che mi segna le calorie bruciate durante il giorno ed è così che vedo nel mio ritmo frenetico, un senso! Sarebbe bello anche raccogliere i dati sulla nutrizione, ma essendo manuale, non ce la farò mai purtroppo. La sera, quando finalmente mi siedo sul divano, posso controllare com’è andata la mia giornata, la APP è davvero d’immediata interpretazione e facilmente consultabile. Il monitoraggio del sonno mi dice invece che ho vari risvegli ed un sonno un po’ agitato…con due bimbe come non averli!
Il design è veramente trendy, ergonomico, colorato e funzionale, il display è comodo e si accende con un tocco, piace molto alle mie bimbe che giocano all’effetto magico “spento-acceso”.

Consiglierei ALTA HR ad ogni sportiva, mamma e lavoratrice perché veramente può cambiarti la visione della giornata…anche la più frenetica!

Comments

comments

Lascia una risposta