Addio ai regali inutili

Prepararsi all’arrivo di un bambino richiede tempo, specialmente se è il primo figlio e dovete comprare tutto nuovo di zecca!

Proprio per questo è bene iniziare a fare una lista delle cose che servono, già dal quinto o quarto mese di gravidanza, così da avere un quadro chiaro della situazione sin da subito.
In questo modo, sarà più semplice pianificare le spese e organizzarvi per la lista nascita.

Se non volete scegliere un unico negozio, ma preferite spaziare: perché avete visto quella carrozzina che vi piace tanto su Amazon o perchè volete comprare quella tutina e quelle scarpette che avete visto in vetrina..

E poi ancora se vi piacerebbe ricevere del denaro al posto dei regali di nascita per poter spendere in totale libertà quello che serve al vostro bimbo, perchè diciamocelo pure, solo voi sapete quello che realmente vi sarà utile..

Una soluzione c’è: la Lista nascita online di Splitit!

Infatti con la lista nascita online potrete unire l’utile al dilettevole: i vostri amici e
Nessun timore, anche se non vi piace stare molto davanti al pc o non avete un buon rapporto con la tecnologia, non vi servirà molto tempo e nemmeno essere una mamma esperta in informatica! parenti potranno farvi il regalo di nascita anche se vivono fuori o sono lontani per motivi di lavoro, e voi avrete un bel gruzzoletto di soldi da poter spendere dove e come vi piace, anche durante l’arco dei primi anni di vita del vostro bimbo.
I vostri amici inoltre non dovranno ragionare su cosa comprare che non sia già stato regalato: tutine, costumino, giochi, vestitini ecc ecc. Tutte cose scontate e che molto probabilmente qualcun’altro avrà già regalato.

La lista bebè su Splitit è gratuita e non ha limiti di tempo, quindi potete farla qualche mese prima della nascita del bambino e organizzarvi per comprare tutto l’occorrente.

Ecco come funziona:

• inserite il nome della lista nascita ad esempio “Lista nascita di Lorenzo” oppure potreste mettere come titolo il nome del vostro bambino, ad esempio “Il nostro Alessandro”

• Scegliete una bella immagine di copertina (una vostra foto in gravidanza) e scrivete una descrizione divertente e coinvolgente. (una storia simpatica o qualche aneddoto carino successo durante la gravidanza)

Poi vi basterà fare copia e incolla del link della pagina ovunque desideriate, potete mandarlo su whatsapp ai vostri amici per esempio, o mandare attraverso Splitit gli inviti (via sms o via email) Così chiunque abbia ricevuto il link da parte vostra, potrà partecipare al regalo di nascita scegliendo il metodo di pagamento che preferisce.

Potrete prelevare i soldi dei regali in qualsiasi momento e tutte le volte che volete, in più avrete un sito web a vostra completa disposizione dove pubblicare foto vostre o del vostro bambino, oppure condividere gli acquisti e far sapere a tutti come avete speso i soldi dei regali!

Splitit può essere utilizzato anche per qualsiasi altra occasione come le liste nozze, lista di compleanno, feste, e raccolte fondi per progetti solidali.

Comments

comments

Lascia una risposta