Festa della mamma

Ed ecco che finalmente arriva la nostra festa!  Le MammeFit vogliono festeggiare come si deve, unendo il proprio benessere al divertimento dei loro cuccioli.
Una mamma sa che ciò che veramente riempie il cuore e fa dimenticare tutti i pensieri è vedere il sorriso e la gioia sul viso dei propri piccoli. Inoltre, per alcune, questa domenica sarà la prima festa della mamma!

Così abbiamo deciso di trascorrere questa giornata all’insegna del fitness e del divertimento totale: abbiamo scelto di andare a Leolandia!

Ecco qualche dettaglio su come trascorreremo la domenica:

E’ prevista una colazione abbondante, ricca di bacini, abbracci e tante coccole, questa volta è permesso fare il bis a volontà!

Appuntamento con le altre MammeFit alle 10 all’ingresso di Leolandia. Immaginiamo già l’entusiasmo dei bambini per la giornata che li aspetta, finalmente questa volta sarà facile prepararsi e uscire di casa! Una volta entrate raggiungeremo il Palco Minitalia per partire con 30 minuti di fitness mattutino in compagnia di tante altre mamme e dei loro piccoli. I bebè saranno nei passeggini e verranno cullati mentre la mamma si esercita e tonifica gambe e glutei. I bimbi grandi saranno impegnati a disegnare: ritrarranno le mamme durante la loro performance atletica, quindi questa volta bisogna davvero allenarsi col sorriso! Al termine della lezione ci faremo qualche foto di gruppo per immortalare l’inizio delle nostra festa all’insegna del benessere. Il fatto di praticare sport avendo con noi i nostri figli ci permette di trasmettere loro sin da piccoli l’importanza di condurre una vita sana. Bene, dopo tutto il su e giù e il contrai/rilassa del MammaFit Passeggino Workout, come dopo tutti i tipi di attività fisica, ci si sente alla grande e saremo pronte a prendere la difficile decisione: da quale dalle 40 attrazioni cominciamo?

Perfetto, il programma è completato, stiamo contando le ore. Ci vediamo domenica!

Comments

comments

Lascia una risposta